COMMUNI-STREET


Dopo quattro giorni di manifestazione (dal 21 al 24 febbraio a Fieramilanocity)e 250 collezioni con 8.168 i visitatori di cui il 30 % stranieri e provenienti da 30 paesi, ha chiuso i battenti il 25 febbraio l’esposizione di pret-à-porter per donna MilanoVendeModa(MVM), con grande soddisfazione di organizzatori, espositori e visitatori. L’elevata qualità del prodotto in mostra e la garanzia del Made in Italy, particolarmente apprezzata dai buyer italiani ed esteri, hanno confermato i già importanti risultati raggiunti nel 2007  e hanno addirittura visto una crescita del 5% delle vendite rispetto allo scorso settembre. MVM ha lanciato inoltre un importante novità per i giovani talenti di moda, novità ai primi passi che si concretizzerà nel settembre del 2008: The Street, uno spazio allestito all’aria aperta come una strada ove  13 stilisti emergenti hanno esposto le proprie creazioni.

 milanovendemoda.jpg

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...