Communi-BdG


Il Brodo di Giuggiole è un laboratorio sartoriale itinerante: scorrazza qua e là per portare in giro creatività, stile e un’ottima manifattura.

Il prodotto di punta si chiama sciarpollana, un po’ sciarpa un po’ collana, 200mt di lana o cotone intrecciata a formare un unico filo (sia in versione invernale che primaverile). Ma c’è di più. Una versione easy della borsa scomoda da portare e che scivola dalla spalla: .per la primavera/estate 08 BDG ha lanciato un nuovo progetto che chiamiamo “spalla-pollice” la cui immagine parla da sola:in un buco ci si infila un braccio e nell’altro il pollice.Comodità ed estro, in unica bag.

Il presupposto fondamentale è la stoffa: tutto quello che creano, rielaborano, progettano ha come base fondamentale i tessuti (non usano plastiche, ne pelle ne altri materiali) sia per le collane, che per  borse, anelli e bracciali. Il negozio è il salotto delle clienti, la comunicazione viaggia veloce con il word-of-mouth.

BDG fissa l’appuntamento, le stiliste arrivano con valigie piene di accessori e allestiscono un vero e proprio atelier ricco di sorprese originali da regalare e regalarsi. Per maggiori info: http://www.ilbrododigiuggiole.it

bdg1spallapollicexyoungdesigners.jpgbdg2sciarpollana_verde_x_youngdesigners.jpgbdg3img_2255_particolare_collane.jpgbdg4img_2252_bracciali_particolare.jpg

Annunci

Un pensiero su “Communi-BdG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...