Communi-B.Stylish


B.Stylish nasce nel 2005 dallo spirito creativo di Barbara Maiocchi, giovane stilista impegnata da tempo nel mondo della moda come fashion designer.

Vulcanica e decisa, non vuole sottostare alle regole del fashion system banale e comincia a creare capi in esclusiva per alcuni negozi alternativi della Lombardia.

Visti i risultati positivi, la designer si spinge a creare una vera e propria collezione con racchiuso il suo concetto sul prodotto moda, puntando sul made in Italy, su lavorazioni artigianali praticamente handmade, per dare unicità al capo, per renderlo diverso e unico.

Ironica, spregiudicata e con forte voglia di personalizzazione: B.Stylish racchiude originalità e alto contenuto artistico in un frizzante e sensuale brand concept.

Le collezioni, interamente prodotte in Italia, sono caratterizzate dall’artigianalità delle lavorazioni che rendono ogni capo unico ed irripetibile con decorazioni cucite o dipinte rigorosamente “handmade”.

Le collezioni B.Stylish si riferiscono ad una donna giovane, grintosa, di successo; una donna attenta, viaggiatrice e che ama essere notata per il suo stile, ovunque vada.

Sensuale , femminile, accattivante le parole chiave per assemblare un prodotto moderno ed estroso.

Il capo diventa il mezzo con il quale comunicare, esprimersi: unico come la persona che lo indosserà.

B.Stylish e’ unica… come te!

B.Stylish è distribuita in selezionati negozi, famosi punti di riferimento per la loro continua ricerca stilistica.

Il tempo ha dato ragione a questa intraprendente stilista… il trend della limited edition e dell’handmade ha contagiato ormai molti brands..e la tendenza continua…

Infatti ultimamente B.Stylish sta promuovendo dei Temporary Stores, dove non solo il prodotto è in limited edition ma anche for limited time!!

L’idea sta funzionando benissimo infatti le prossime aperture sono in Sardegna ad Alghero, poi Milano e Bologna!!

Seguendo le nuove tendenze dettate dalle più grandi capitali europee, i Temporary stores sono delle boutique che espongono prodotti a tempo limitato.

Quindi perfettamente si sposa questo concetto con la philosophy B.Stylish: edizioni limitate per un tempo limitato, mettendo in risalto l’esclusività del prodotto e dell’evento.

Si è estesa la possibilità di partecipare all’iniziativa anche ad altri brands, che ovviamente rispecchino il target e la stessa grinta.

Dopo varie proposte, B.Stylish si è innamorata delle borse di Creature e questo esclusivo brand affiancherà le creazioni B.Stylish per tutti i Temporary Stores.

Ovviamente per rafforzare l’operazione commerciale viene affiancata una forte comunicazione pubblicitaria grazie all’ufficio stampa, che si adopera a preparare

inviti nominali, locandine, pubblicità tv e cartelle stampa per pubblicazioni su riviste e quotidiani.

Ad Alghero, dove il Temporary Store aprirà dal 25/4 al 4/5, B.Stylish ha trovato forte curiosità ed entusiasmo, infatti le è stato proposto di organizzare una sfilata di inaugurazione il 26/4 alle ore 20:30. Grazie ai numerosi sponsors che hanno affiancato l’iniziativa, si propone ora un défilé chic con degustazione di vini, volendo affiancarsi a prodotti che rispecchino l’artigianalità e la qualità dell’intento.

A Milano, B.Stylish collaborerà con il notissimo A.LIVE haircut designer and fashion store di Alex ed Ivan Falconieri, dove verrà invasa la parte fashion dal 9/5 al 7/6 con un Fashion-Party d’inaugurazione il giorno 9 maggio dall’aperitivo in poi…

Per ulteriori informazioni e nuove aperture…stay tuned!!

http://www.bstylish.it o www.myspace.com/b_stylish

Annunci

2 pensieri su “Communi-B.Stylish

  1. Ricordo alla Sig.na Barbara che questo successo in parte è dovuto anche a me!!!
    Se non avesse ricevuto tutto il mio amore nell’età adolescenziale, che le ha dato sicurezza e gioia di vivere, non avrebbe raggiunto questo livello!!!! 🙂
    Sei la migliore!
    Mau

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...