Communi-Aadnevik


Norvegese, 29 anni, magnetico. E’ questo il ritratto del giovane ma già conosciutissimo stilista emergente Kristian Aadnevik che dei suoi vestiti fa arte. Indeciso tra fate e orchi, ambienta le sue narrazioni saltando da oscurità a luci intensissime: solo la musa resta sempre neutrale e si evolve con garbo nella sua vita da stilista e in questo magico gioco di richiami e contrasti.

Dopo aver lavorato per Harrods International e Charles Jourdan in Giappone, ha deciso di fondare il proprio marchio: sexi, opulento, affascinante e glamour gli è valso il titolo di “London’s Best Next Thing”.

“Con la moda si diviene parte dell’evoluzione sociale”afferma Kristian “poiché vestendo le persone hai il potere di influenzarne il senso dello stile creando mondi nuovi”.

Il suo mondo è fatto di contrasti: dal gotico al romantico, un atmosfera deliberatamente decadente e peccaminosamente innocente che è già stata notata dai big del fashion system tra cui Donatella Versace che lo ha coinvolto in un progetto di stile. Che già il Sunday Times Style’s Colin McDowell, Daily Telegraph’s Hilary Alexander, ES Fashion ed Elle magazine parlino di lui come uno degli stilisti più hot in UK era da aspettarselo.

 

WWW.KRISTIANAADNEVIK.COM

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...