Communi-LaCureLacroix


Può un simbolo determinare un brand? si, se un ragazzo di 19 anni come Cosimo Barberi decide che un dottore con un mp3 può diventare immagine dei nostri tempi.  E, ideato il simbolo, ora Cosimo vuole creare un brand. Tutti ormai sono contagiati dalla sindrome da ipod, la musica è la cura di ogni momento di nostalgia e malinconia, per grandi e piccini. E allora perchè non creare LaCureLacroix? Per i giovani un brano non si ascolta soltanto, ma può evocare sensi, ricordi, emozioni intense. E in tre minuti può diventare colonna sonora di una vita.

Per info: http://www.myspace.com/lacurelacroix

Annunci

Un pensiero su “Communi-LaCureLacroix

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...