Communi-Shuella


 

Da un’idea geniale della designer americana Rebecca Miller, da anni alla ricerca di una soluzione stilosa e pratica per salvare le scarpe dalla pioggia – “un giorno ho detto a me stessa, I can do this” – ecco SHUELLA – Your shoe umbrella. Un nome, un acronimo, una soluzione: “l’ombrello per le tue scarpe” è un impermeabile ripiegabile e tascabile, comodo da mettere e togliere all’occorrenza e da portare sempre con sè.

Funzionale e trendy, SHUELLA è il must have per ogni stagione: perché la primavera è pazzerella, gli acquazzoni estivi sono sempre in agguato, in autunno inesorabilmente arriva la pioggia, in inverno è la volta della fanghiglia nevosa… e ogni volta per quelle meravigliose scarpe in suede costate un occhio, o per i sandali, o per gli stivali in camoscio sarebbero guai seri. Ma con SHUELLA salvare piedi e calzature diventa un gioco!

SHUELLA è un accessorio amico da tenere facilmente a portata di mano (in borsa, nel cassetto della scrivania, in auto, nello scooter): all’occasione si sfilano dalla pratica bustina, si infilano sulla scarpa e si chiudono con tre strisce in velcro, adattandosi perfettamente alla gamba e all’abbigliamento, proteggendo anche gli orli dei pantaloni e le gambe fino al polpaccio. Una volta all’asciutto, si tolgono con facilità e si asciugano con l’apposito panno prima di venire comodamente ripiegate e riposte nella bustina impermeabile. Sono adatte a qualunque tipo di scarpa, dal sandalo allo stivale, con qualunque tacco. La particolarità e sinuosità del prodotto lo rendono ideale sia per la donna glamour e attenta alle novità moda, sia per la donna che guarda soprattutto alla praticità.

Leggere e confortevoli, SHUELLA sono in materiale plastico impermeabile, flessibile ma al contempo resistente. Una particolare ricerca nei dettagli è evidenziata dalla bordura del tallone, dal tacco di rinforzo, dalla suola antiscivolo e dal panno per asciugarle prima di riporle. SHUELLA sono disponibili in 7 taglie americane, dalla 5 alla 11 (ovvero, dal numero 35 al 42 italiani) e in 4 colori: nero glam, pink fashion, giallo allegria e verde eco! Non sono realizzate per affrontare neve e ghiaccio ma sono perfette per camminare nella fanghiglia mista a neve, prevenendo quelle terribili macchie che neve e sale lasciano sulle scarpe. E, diciamocelo, sono molto più comode e fashion degli ingombranti stivaloni da pioggia o della scarpa tattica di ricambio in borsa!

Per info: http://www.shuella.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...