Communi-Testoni


Stile bleisure per lui e per lei: cittadini indaffarati, ma attenti allo stile e alla natura. “Urban mobility”: questo il concept della collezione uomo della primavera 2011 a.testoni. Un lui che desidera essere a proprio agio in ogni occasione, privilegiando il comfort senza rinunciare allo stile, sia negli impegni lavorativi che nel tempo dedicato a se stesso. Consapevomente eco-chic, la donna a.testoni. Una lei padrona del proprio tempo, che vive la contemporaneità in tutte le sue forme e in tutti i suoi momenti, dal lavoro al relax. Una donna metropolitana, ma che cerca il contatto con la natura, ritrovando la propria parte più istintiva e giocosa.
È all’insegna di una moda slow che a.testoni rivisita i propri archivi. Tornano i classici del brand calzaturiero bolognese: il logo “t”, la doppia striscia “fango-larice” declinata su calzature e pelletteria, e il nido d’ape – oggi segno distintivo di a.testoni – che sostengono i concetti di “back to the future” e slow fashion.

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