Communi-ClayArt


Rossella Puoti crea con ClayArt piccoli frammenti d’arte in Argilla Polimerica. L’argilla viene condizionata con le mani e con utensili di vario tipo. Ha una consistenza morbida e con il calore delle mani e la lavorazione si ammorbidisce ulteriormente. Nell’ultimo anno, ha esposto una collezione presso il Museo MAGMA, Museo Internazionale di Arte Contemporanea, in occasione della Mostra Inaugurale e presso l’Associazione Culturale “Artemisia” per un’evento creato in collaborazione con la fotografa Chiara Perna. Una Mostra in cui saranno esposte le fotografie realizzate dalla fotografa con l’utilizzo dei suoi lavori.
Napoletana e residente da molti anni a Caserta, Rossella nasce come psicologa ma ha sempre coltivato la passione per la creatività, per il bisogno inconscio di produrre qualcosa, di realizzare cose, di provare sentimenti positivi. “Finché possibile o utile – spiega Rossella- intendo conservare uno spazio di libertà creativa in cui ogni idea è potenzialmente realizzabile. Vorrei condividere ancora altri spazi espositivi con altri artisti, partendo dall’ideazione dell’evento. Le tecniche che utlizzo sono le più diverse. Sono costantemente in esplorazione, quando non impegnata a creare, alla ricerca di forme, colori, spunti di ogni genere”.

Annunci

Un pensiero su “Communi-ClayArt

  1. I really like your blog.. very nice colors & theme. Did you create this website yourself or
    did you hire someone to do it for you? Plz respond as I’m looking to design my own blog and would like to know where u got this from. thanks

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...