Communi-Krizia PE2012


Linea: Per la PE 2012 di Krizia linee femminili ispirate al Giappone e uno spirito moderno ripreso dall’abbigliamento da motociclista. I tagli classici delle giacche maschili e dei pantaloni stile tuxedo si accostano al corpo esaltandone la femminilità. Abiti dalle forme a palloncino e dalle linee arrotondate.

Particolari: Giacche con spalle rientrate e insellate, giubbotti dallo stile grintoso ma molto femminile. Maniche a kimono, cinture impunturate ispirate all’Obi giapponese. Giochi di pieghe che definiscono i volumi.

Colori: Total blu per una linea elegante; varie tonalità di greggio, il grigio mixato con l’oro e il nero lucido per uno stile urban e moderno che non rinuncia alla femminilità. Le tinte fluo come il verde acido, il fucsia, l’arancio e il bluette completano lo stile grintoso della collezione.

Materiali: Tessuti eleganti come il cady, la duchesse, il raso, lo chiffon, l’organza di seta e le sete lurex effetto metallizzato si combinano con effetti di lucido/opaco, al drill di cotone ai jersey lucidi cascanti e ai materiali naturali come il lino operato. Stampe animalier dai colori a contrasto e stampe effetto acquerello dalle tinte forti e decise.

Maglieria: Stampe dorate animalier e rivestimenti laccati lucidi. Filati pregiati come cachemere con inserti in raso, seta fluida, viscosa e fresco cotone alternato da rigature lamè. Nuance calde che variano dal blu navy al nero, al caldo sabbia e che contrastano con i più forti fucsia, bluette e acido.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...