Communi-Sessùn


Sessùn è nata alla fine del 1995 a Marsiglia da Emma Fran�ois. Il brand propone una moda femminile mixata con influenze urban, che enfatizza la purezza delle linee e predilige materiali pregiati. Una particolare attenzione viene data ai dettagli e alle combinazioni dei tessuti.

Le ispirazioni delle collezioni provengono da tanti mondi differenti, oggetti, piccole cose, ma la musica ha un ruolo speciale, attingendo dalla femminilità di alcune cantautrici come Bat For Lashes, Coco Rosie and The Do, e dal loro modo di inventare stili, mixando etnico, vintage e capi up-to-date.
La filosofia del brand fa parte di un più ampio lifestyle di cui gli abiti sono uno mezzo attraverso il quale esprimersi e comunicare. Sessùn coinvolge talenti provenienti dal mondo delle arti grafiche, design e musica.

Il legame tra Fashion e Musica è ben noto, ma Sessùn lo rende vibrante con il costante supporto a festival e l’originale uso della musica come mezzo espressivo. Oggi Emma Fraùois gestisce il brand. Il suo concept di ready-to-wear è presente in oltre 1.000 store in tutto il mondo (di cui 200 in Fracia) e in tre store monomarca a Marsiglia, Parigi e Aix en Provence.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...