Ciliegia in limited edition per L’Occitane, per sentirsi come un’imperatrice


Hortense de Beauharnais, figlia dell’imperatrice Joséphine, era celebre per la sua carnagione di porcellana e per la sua tendenza ad arrossire ad ogni complimento ricevuto. In omaggio alla sua straordinaria bellezza, il nome di questa soave principessa è stato dato ad uno dei più bei di ciliegi.Quando i petali bianchi lasciano il posto ai frutti, i rami del ciliegio svelano piccole perle color rosso passione, croccanti e succose. La loro luminosità ricorda lo splendido viso emozionato dell’affascinante principessa. Quest’anno L’Occitane rievoca il profumo di questo strepitoso ciliegio nella collezione in edizione limitata Cerisier Princesse.

Tutti i prodotti della linea contengono un estratto di ciliegia del Luberon. Per la linea, ho scelto l’Eau di toilette Fragranza floreale e fruttata, l’Eau de Toilette Cerisier Princesse miscela note di ciliegia succosa con un mazzo di delicatissimi fiori.
Note di testa: sottile miscela di note di agrumi (limone e pompelmo) combinata ad una frizzante fragranza di ciliegia. Note di cuore: un accordo delicato, floreale primaverile. Prezzo: 32 euro per 50 ml, disponibile dall’8 febbraio 2012.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...