Cosmetici da provare per lui e per lei, firmati Glossy Box


Non solo cioccolatini: per la festa degli innamorati si può fare di meglio e soprattutto si può fare qualcosa di originale e personale. Quest’anno c’è una nuova proposta regalo per festeggiare il giorno degli innamorati: l’esclusivo cofanetto GLOSSYBOX, la scatola delle meraviglie che contiene 5 prodotti cosmetici da provare e collezionare studiati in base alle esigenze beauty di lui o lei. La magica box in occasione della festa degli innamorati si vestirà a festa diventando così il pensiero perfetto per dirsi …TI AMO. Il vivace color fucsia sarà dedicato all’universo femminile mentre l’elegante box grigia diverrà il simbolo dell’amore per lui.

CHE COS’E’ GLOSSYBOX

GLOSSYBOX ( http://www.glossybox.it), è una nuova iniziativa on line che permette a tutte le appassionati di bellezza di ricevere ogni mese a casa, o di regalare, un elegante cofanetto che contiene 5 prodotti cosmetici in formato deluxe da provare e collezionare pagando un piccolo abbonamento di € 14 al mese.

COME REGALARE GLOSSYBOX

Registrati su GlossyBox.it, paga il piccolo abbonamento mensile di 14 euro e scegli come destinatario dell’omaggio la persona a cui vuoi regalare questa fantastica luxury experience. Il beneficiario del dono, se una donna, potrà trovare all’interno della GlossyBox prodotti soin viso e/o corpo, make-up e fragranze. Se invece il fortunato è un uomo, troverà prodotti per il corpo, la rasatura o i capelli. Inoltre, insieme al coffret, si riceverà anche una scheda con consigli e beauty tips per applicare e utilizzare al meglio i prodotti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...