Generic Surplus, eleganza e sobrietà from Los Angeles


Dall’unione di elementi presi dallo street-wear, dal rock’n’roll e dalla moda più all’avanguardia, Generic Surplus crea dei prodotti con un appeal senza tempo che ci portano in una direzione differente per lo stile che verrà domani. Con uno stile semplice e pulito, dalle linee raffinate, di grande qualità e design impeccabile.

Le sneakers Generic Surplus, riprese dalla tradizione americana, sono eleganti, sobrie e sofisticate, così da fondersi allo stile personale di chi le indossa. Sfumando le demarcazioni tra scarpa classica e sneaker, tra lo stile casual e quello più costruito, la collezione è “generica” perché si definisce solo quando la si indossa così da rappresentare un prodotto puro, ma con un’integrità senza compromessi. Solo con un discreto logo sul tacco, Generic Surplus, celebra l’individualità ed è la scarpa ideale per un uomo così sicuro di sé da poter rifiutare le convenzioni.

Per la collezione Primavera/Estate 2012, Generic Surplus prende ispirazione sia dalle attività all’aperto, in spiaggia o nelle valleys, che si svolgevano in una Los Angeles benestante di fine anni ’60, proponendo una palette di colori brillanti, canvas slavato e tessuti a rete, sia dall’atmosfera più decadente di una New York fine anni ’70 con il suo circolo di rockstars, stelle del cinema e poeti di strada bohémien che si stringevano attorno all’ultimo artista pop Andy Warhol. La loro attitudine «je-ne-sais-quoi» e quel modo di vestire già ribelle si riflettono, in questa collezione, attraverso sfumature sottili unite a materiali robusti come il suede, la pelle ed il Vibram, ideali per una primavera in città.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...