Rilassarsi e coccolarsi come in una Spa con Ahava


AHAVA in ebraico vuol dire Amore. Amore che per AHAVA, il marchio leader di prodotti cosmetici del Mar Morto, ha una doppia valenza: cura di sé e delle persone che amiamo.Per San Valentino AHAVA segnala una serie di prodotti best sellers adatti a creare in casa propria una vera e propria area relax, all’interno della quale rilassarsi e coccolarsi come in una SPA.Cosa c’è in fondo di più di bello che festeggiare l’amore concedendosi nella privacy della propria casa, una pausa di rigenerazione?

Dalla notte dei tempi il Mar Morto è stata una fonte naturale di mirabile bellezza, un luogo di rinnovamento e di ringiovanimento.
Sia Cleopatra che la Regina di Saba, hanno vissuto i poteri mistici immergendosi nelle sue acque. Oggi le persone arrivano da tutto il mondo per sperimentare la stessa emozione e la sensazione che la loro pelle è rinata.AHAVA Trasferisce le proprietà’ del Mar Morto all’interno di prodotti di trattamento di qualità e le offre ai consumatori assicurandone benefici e risultati.
Lotus flower & Chestnut for sensitive skin.Tra le selzione per San Valentino, ho scelto il detergente arricchito con estratti di Fior di Loto dalle proprietà antiossidanti. Grazie all’estratto di castagne la pelle viene nutrita ed equilibrata donando una sensazione unica di calma profonda. Il prezzo è di 18€ per 500ml

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...