Levi’s sbarca al Guggenheim


Importanti personaggi del mondo della cultura, dell’arte, della comunicazione e dei media internazionali sono arrivati in Laguna il 31 agosto, per vivere una esperienza unica: la presentazione del concept di comunicazione globale “Go ForthTM che guida Levi’s® dal 2010 negli USA e poi dal 2011 in tutto il mondo.

Il concept “Go ForthTM” si arricchisce dei valori “tailored and refined” interpretati dagli stilisti di Levi’s® per la nuova proposta di collezione Autunno Inverno 2012/2013, che hanno “sfilato” al Guggenheim di Venezia, luogo dal carattere unico in cui s’incontrano classicità e contemporaneità.

Gli ospiti sono stati coinvolti da sollecitazioni elaborate da creativi  della giovane ribalta artistica globale, che li hanno portati oltre le consuete percezioni sensoriali: le luci del tramonto hanno dialogato col dj-set di Phil Mison. L’intervento continuo di eccellenti performers, con le coreografie di Anna Kolesarova, hanno reso dinamica la presentazione delle collezioni. La musica di un quartetto d’archi ha sottolineato  l’intensità della musica del passato con l’attualità dei progetti innovativi e di costante ricerca di Levi’s®.

A completare le diverse performance messe in scena da Levi’s®, l’itinerario gastronomico elaborato da quattro grandi chef italiani.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...