Occhiali da vamp, come Beth Ditto


BETH è il risultato di uno schizzo nato durante la ricerca dell’occhiale da sole perfetto – disegnato spontaneamente e istintivamente da Beth Ditto. In collaborazione con MYKITA sono stati quindi creati degli occhiali in acciaio inox leggero che si adattano perfettamente ai tratti del viso della cantante americana del gruppo “The Gossip”.
“Sono felicissima di avere finalmente degli occhiali che mi stiano. Dopo averne cercati inutilmente per anni, il progetto con MYKITA mi stava particolarmente a cuore. Quando il modello BETH era pronto, è bastato provarlo una sola volta: assolutamente perfetto!” spiega Beth Ditto. Gli occhiali da gatta oversize estremamente appuntiti sui lati sono inconfondibili già da lontano. BETH riprende molto lo stile personale della Ditto: il look grafico e il colore preferito di Beth, il viola, fanno degli occhiali un accessorio che riflette la personalità di chi li indossa.L’impronta tipica di MYKITA si rispecchia nel design sagomato, realizzato in acciaio inox leggero dello spessore di appena 0,5 millimetri
e formato a mano.

BETH è disponibile nei colori viola e bianco con le lenti viola sfumate, in edizione limitata da 100 esemplari per ogni colore.Ogni modello è numerato sull’asta ed è in vendita nel packaging speciale MYKITA by Beth Ditto presso tutti i MYKITA Shop e negozi di ottica e concept store selezionati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...