Sephora protagonista d’eccezione per la VFNO


La manifestazione, nata nel 2009 dalla direttrice di  Vogue Franca Sozzani, è ormai divenuta un appuntamento fisso e molto atteso.Per festeggiare la quarta edizione la Vogue Fashion’s Night Out sceglie Sephora e le affida un compito importantissimo: creare il make up look della serata! Saranno così i make up artists a dover interpretare il look dell’evento utilizzando i prodotti Sephora e proponendo un trucco giorno/sera con un particolare focus sulle ciglia.

E quindi vai con il piegaciglia, il volumizzatore, il nuovo mascara Outrageous e le immancabili ciglia finte, accessorio di super tendenza! Le make up station griffate e i truccatori saranno a disposizione, per tutta la durata dell’evento, per far provare l’originale make up che si ispira alla collezione autunnale di Sephora: il Purple Look!

Parte del ricavato delle vendite della serata verrà devoluta in beneficenza alle zone terremotate dell’Emilia/Lombardia.Dal 27 agosto sarà possibile seguire sulla fan page di Facebook di Sephora Italia e su Vogue.it il tutorial realizzato con un make up artist Sephora che spiegherà tutti i passaggi per ricreare i due look e fare delle tue ciglia le vere protagoniste.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...