Una shopper per vere shopping addicted by Mandarina Duck


Mandarina Duck, marchio leader nel settore della pelletteria e del segmento business&travel per il design dei suoi prodotti, crea e veste con il proprio inconfondibile stile MD in Vogue la nuova shopper dedicata alla Vogue Fashion’s Night Out di settembre.

MD in Vogue è una limited edition firmata Mandarina Duck e sarà protagonista nelle serate di Milano – 6 settembre – e Roma – 13 settembre – della Vogue Fashion’s Night Out 2012. Tutte le fashion addicted avranno la possibilità di acquistare durante la VFNO la nuova shopper firmata Mandarina Duck presso i flagship store di Milano, al civico 8 di via Verri, e in via Due Macelli 59 di Roma. Parte del ricavato delle vendite della MD in Vogue andrà in aiuto alle popolazioni dell’Emilia Romagna e della Lombardia colpite dal recente sisma.

Per la shopper limited edition, autentico must have dell’anno, Mandarina Duck ha scelto materiali, stile e finiture che contraddistinguono tutte le collezioni del brand. MD in Vogue è realizzata in cotone spalmato e canvas naturale con manici a contrasto. Una shopper leggera e reversibile proposta in tre varianti colore nera con manici arancio fluo; verde con manici gialli; beige con manici viola. La versione in cotone spalmato grazie ad una coulisse cambia forma e si trasforma nel modello fashion a trapezio. Inoltre, la shopper è resa inconfondibile dalla bustina estraibile in pvc semitrasparente personalizzata VFNO12.

MD in Vogue sarà disponibile nei flagship store Mandarina Duck di Milano (via Verri 8) e Roma (via Due Macelli 59) fino al 30 settembre 2012.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...