Make up session e lezioni di trucco gratuite @ Limoni Beauty Box


25-carla-gozzi-b-by-limoni

LIMONI sarà a fianco di Camera Nazionale della Moda in qualità di Official Sponsor of Milano Fashion Week. Limoni sarà nel cuore della grande kermesse dedicata alla moda donna che animerà Milano con sfilate e appuntamenti dal 20 al 26 febbraio 2013  dettando al mondo le nuove regole e tendenze del fashion.

Limoni porta la sua storia di marchio leader nella profumeria selettiva nel cuore della creatività italiana e internazionale, mettendo in primo piano i propri valori di innovazione, eccellenza e stile. Per dare ulteriore risalto al beauty nella più importante vetrina del fashion mondiale, Limoni ha scelto di ospitare nel proprio spazio di via Mercanti Clinique, marchio leader nel panorama cosmetico mondiale che coniuga una straordinaria gamma di tonalità ad una ricerca scientifica all’avanguardia.

Dal 20 al 26 febbraio, dalle 10 alle 18, make up session gratuite per tutte al Limoni Beauty Box di via Mercanti con una importante novità: il make up firmato Clinique, ospite speciale di Limoni Beauty Box in questa edizione di Milano Fashion Week.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...