I golosi colori di L’Oreal e Vogue


Color Riche seen in Vogue

I colori sono protagonisti nella storia della moda e dello stile, da sempre ne interpretano il linguaggio ispirando la creatività di artisti, designers e make-up artist. L’affascinante universo dei colori comprende una vasta gamma di sfumature che esaltano la bellezza e il fascino femminile. In particolare nel mondo del make-up, labbra e mani si accendono di luce e colore per valorizzare ogni donna, giocando su abbinamenti e contrasti cromatici che raccontano scelte di stile e personalità.

Il rossetto Color Riche e Color Riche Lo Smalto di L’Oréal Paris, simboli di glamour, fascino e femminilità, sono indissolubilmente legati al mondo del colore e della moda. Indossato sul tappeto rosso, in una serata importante o tutti i giorni, il rossetto Color Riche è un accessorio fashion, trendy e sofisticato, il lusso accessibile di ogni donna che vuole sentirsi perfetta e sempre alla moda. La forza e l’intensità del colore “esplodono” sulle unghie grazie a Color Riche Lo Smalto. Abbinamenti raffinati, esuberanti e decisi per mani ipnotiche, che danno una carica di energia, buon umore e un tocco di glamour al look.

Oggi L’Oréal Paris con Color Riche e Color Riche Lo Smalto celebra il connubio con il mondo della moda e del glamour presentando “Color Riche Seen in Vogue Italia”, un’esclusiva collezione make-up in limited edition composta da 5 coppie bestseller di Color Riche e Color Riche Lo Smalto, che anticipa le tendenze moda primavera/estate 2013.

5 proposte colore selezionate dalla redazione di Vogue e firmate da 5 designers emergenti che hanno interpretato con il loro stile rossetti e smalti. Altewaisaome, CO|TE, Heaven Tanudiredja, Koonhor, Jewel by Lisa sono i Vogue Talents che con forte personalità, indiscusso talento e spiccata creatività, hanno vestito con un decoro Color Riche e Color Riche Lo Smalto, partendo dalla loro visione di moda e stile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...