Reef Dreams


8002_Reef_Tropic_mst

Nuovi modelli e partnership caratterizzano la serie di calzature casual Reef Bella Costas, che per la stagione SS 2013 è stata migliorata nel comfort e nello stile; infatti una morbida imbottitura in PU riveste la pianta di alcuni modelli come Reef Dreams, ma anche delle nuove espadrillas e di tante altre proposte realizzate con materiali esclusivi e linee uniche.

All’interno della linea Bella Costas cresce anche il progetto “We Heart” che supporta la crescita delle comunità dei Paesi in via di sviluppo. Tessuti preziosi caratterizzano questi modelli che prendono forma sotto le mani esperte di donne artigiane. Nella collezione primavera/estate 2013 continua e cresce la collaborazione con il Guatemala”, in più Reef lancia anche il nuovo progetto “We Heart Togo”, nato in collaborazione con il piccolo paese dell’Africa occidentale noto per una tradizionale arte chiamata batik. Reef Sunsoaked è uno dei tanti modelli realizzati con questa straordinaria tecnica. Inoltre viene presentata per la prima volta la Bella Costas Del Sur, proposta in quattro versioni, tra le quali quella realizzata con i tessuti “We Heart Guatemala” e quella in stile huarache.

Kelley Bruemmer, Direttore Reef Women’s Footwear ha dichiarato “Reef affonda le sue radici nel surf e nel lifestyle, per questo vogliamo una collezione che celebri queste radici offrendo il meglio in termini di comfort e vestibilità”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...