Le ballerine tascabili di Butterfly Twists


Grace_cipriaQuesta stagione Butterfly Twists si tinge di nuovi colori ultra-glamour. Un arcobaleno formato tascabile, da portare sempre con sé per far fronte a tutte le esigenze della vita moderna. Liberarsi dai tacchi per essere più scattanti, passare da un look elegante a uno più casual: le ballerine pieghevoli Butterfly Twists sono la soluzione!

Per la collezione Primavera-Estate, il brand inglese lancia nuove tonalità, mix innovativi e tessuti leggeri, sempre chic, ideali per l’estate. Nei modelli Nicola e Harriot la tela è declinata in nuance neutre o vivaci. La stampa floreale dagli echi Liberty della linea Lily si affianca alle nuove ballerine Grace ispirate alle scarpette da danza, con un nastro di raso da annodare alla caviglia. Inedita la stampa cocco di Peaches e i colori di Victoria.

I must del marchio sono rivisitati con dettagli fashion: i colori di Sophia si fanno metallizzati, Valerie si regala il tocco chic del “Toe Cap”, filo conduttore di questa collezione, come per Kate e Olivia. Jacqui, modello icona, richiama il motivo della “Union Jack”, tributo all’Inghilterra, nazione di nascita del brand. Effetto glitter con le paillettes e i cristalli di Serena e Christina. Irrinunciabile, la stampa animalier di Cleo e Eve. Via libera ai tacchi alti ad ogni stagione grazie all’alternativa comoda e ultra chic delle calzature pieghevoli da tenere sempre in borsetta… Butterfly Twists, fashion with a twist for the girl on-the-go!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...