Un assistente social per il vostro guardaroba? Trendee Me!


trendee-me-11-home

Trendee Me permette di avere il proprio fashion assistant sempre con sè. L’ iphone diventa un guardaroba tascabile, a portata di click.Trendee Me è un’applicazione sviluppata per iPhone dalla web agency Immediatic sulla base di un’idea di Marta Rettani, fashion blogger e geek milanese ed è già disponibile per il download da Febbraio 2013 sull’ iTunes store di Apple.

Scegliete velocemente i pezzi unici del vostro guardaroba, organizzateli e decidete voi cosa volete e quando indossarlo. Non importa quanto siete esperte in fatto di stile, fotografate con il vostro iPhone vestiti e accessori, caricate tutto su Trendee Me e il gioco è fatto: ora potete suddividere gli indumenti per colore, texture e taglia, combinare velocemente stile vintage e classico , abbinare le immagini per creare outfit illimitati.

Trendee Me permette visionare in qualsiasi momento quali capi avete a disposizione senza dispersione di denaro o di tempo. Questa fantastica app combina velocemente capi e accessori per creare l’outfit più adatto alle vostre esigenze. Con Trendee Me è possibile condividere le immagini con gli amici su Facebook e con i followers su Twitter, mostrare i vostri acquisti, chiedere consigli e opinioni, ma anche curiosare nel guardaroba degli amici, per trovare ispirazione, scoprire nuove tendenze o per assicurarsi di fare un regalo gradito

Su iTunes Store: http://trendee.me/download/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...