Lavand, un viaggio che inizia dalla Polar Summer


american_IMG_0200cmyk1Per la stagione primavera/estate 2013, Lavand ha intrapreso un viaggio per il mondo, riempiendo d’ispirazione e d’idee multiculturali la sua collezione. Il viaggio ha inizio ai Poli, con la Polar Summer; Lavand si è lasciata sorprendere dalla bellezza dei loropaesaggi, ricoprendosi del mosaico di forme e consistenze che offre questa regione del pianeta, per creare così una collezione che esplora diversi orditi, grammature e tecniche che danno vita a capi unici che sono l’essenza di Lavand costituendo la Precollezione Primavera 2013.

Tra neve e iceberg, la collezione Primavera/Estate 2013 approda sulle coste mediterranee con la Mediterranean Summer; da queste terre prende uno stile disinvolto e pieno di energia, con capiche hanno un’anima e mettono in risalto la figura della donna, lasciando emergere la suaessenza. Da questo ambiente boemo e tranquillo, Lavand vola al continente americano, creando l’American Summer con la quale si immerge nel più puro stile sailor, reinterpretando le righe marinare con stampe astratte e colorate, una collezione dal sapore vintage che rappresenta una donna Lavand audace e sicura di sé.

Da lì Lavand salpa verso Oriente, con l’Asian Summer, che attingendo da questa cultura, propone capi dalle stampe floreali e vegetali, decisamente in linea con le tendenze per questa stagione Lavand ha concepito la sua Main Collection ispirandosi alle caratteristiche, le forme e le consistenze di questi tre luoghi del mondo. Alla ricerca di emozioni, sapori e colori, la Collezione Flash primavera/estate 2013 giunge ai Caraibi, con la sua Caribeean Summer, che assume lo stile divertente, musicale e colorato di queste terre, creando una collezione molto sexy, che mette in risalto le forme del corpo e pone l’accento su queste note caraibiche. In questo viaggio di scoperta che è la collezione Primavera/Estate 2013, Lavand entra nel mondo swimwear, offrendo una collezione di costumi da bagno che ne riflettono l’essenza, lasciando percepire un’aria nuova e in evoluzione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...