Starpy, l’orologio che sorride


Quando viaggiavo in macchina con i miei, da piccina, giocavo a immaginare che le targhe delle auto fossero visi. Le Ford, chissà perchè, avevano sempre i visi più sorridenti. In generale era un modo per ingannare l’attesa di un lungo viaggio e lasciare andare la fantasia.10359393_453139501489919_325728374509612438_n

Quando ho conoscosciuto questo brand, Starpy, mi è venuto da sorridere. Perchè mi ha fatto ripensare a quegli improbabili giochi di bimba. E perchè effettivamente partire con un sorriso al polso è probabilmente già un buon motivo per cominciare bene la settimana a partire da un orologio.

Gli orologi Starpy li trovo easy e al tempo stesso originali, una reinterpretazione originale del classico emoticon. I più particolari sono i modellini camo, che presentano le gradazioni del blu, del verde militare, dei colori fluo, ma il mio preferito è il total white. L’idea è di due giovani designer di Hong Kong e la filosofia del brand è già tutta nel nome STARPY = STAR + HAPPY! A volte basta un sorriso, per dare una marcia in più a una giornata, no? Per scoprirli potete cliccare sulla loro fan page di Facebook, eccola: https://www.facebook.com/starpy.hk o sul sito italiano.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...