Vi ricordate i braccialetti dell’amicizia?


thetinyfamilypercommunifashionEcco, ora potrete anche spedirli ai vostri amici vicini e lontani. A me evocano le lunghe lettere che scrivevo ai miei pen-friends sparsi per il mondo. All’intenro delle buste, c’erano sempre ritagli dei poster del Cioè. Loro ricambiavano con foto e cartoline tratte da una rivista chiamata Bravo. Erano immancabili i Backstreet Boys, le Spice Girls e chi più pop più ne metta.

E spesso, accanto ai ritagli di giornale c’eranoa anche i celebri braccialetti dell’amicizia :colorati, pieni di piccoli ciondoli, segno di un’amicizia indistruttibile. I braccialetti di The Tiny Family, brand milanese, mi ha riportato agli anni della spensieratezza adolescenziale. Chi l’ha detto che a trent’anni non si possano ancora riempire i polsi di braccialetti ipercolorati? Mezzi italiani e mezzi tedeschi, questi braccialetti con charms, già presentati al Fuorisalone milanese 2013, sono un’idea davvero carina per mandare una postcard originale delle vostre vacanze.

Con Christina Schaefer e le sue originali cartoline, un’idea carina per fare un tuffo nel passato e regalare un sorriso anche alle vostre amiche del cuore. Per info visitate il sito ufficiale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...