Parti gratis con jollyticket.com

Io viaggio GRATIS!


Mi ha sempre appassionato l’idea di viaggiare, scoprire nuovi mondi, assaggiare nuove prelibatezze, sentirmi a casa in un posto lontano chilometri dalla mia isola. Non amo programmare le mie vacanze in agenzia, preferisco partire all’avventura e scegliere il mio viaggio preferito in base al mood del giorno. Molti, moltissimi siti offrono la possibilità di prenotare online, comparare voli e hotel, comprare ciò che più si desidera. Ma ciò che mi ha colpito di http://www.jollyticket.com è che puoi vincere il viaggio che stavi acquistando…subito!

Cioè: io scelgo l’hotel o il volo che preferisco, procedo regolarmente con il pagamento e semplicemente attendo qualche istante per scoprire se ho vinto. A me sembra un’idea smart e divertente per viaggiare. Scelgo, come negli altri portali, la vacanza che preferisco…ma qui ho in più la possibilità di vincerla subito e senza costi aggiuntivi. Io quasi quasi tento la sorte e non posso che consigliare anche a voi questo nuovo portale di viaggi. Chissà che la prossima vacanza non sia GRATIS!!!

Per info: http://www.jollyticket.com

Parti gratis con jollyticket.com
jollyticket.com è un sito di viaggi dove puoi vincere all’istante la tua vacanza
Rispondi

